Ancient AliensRevolutionary

[3-10] History Channel Ancient Aliens, Alieni nell'antichità 2009 sottotitolato Italiano [3-10]

May 27, 2019 By



E se la vita fosse cominciata nello spazio? Milioni di persone accettano la teoria
che forme di vita intelligente hanno visitato la terra migliaia di anni fa ed erano venerate come
divinità dall’uomo primitivo. I monumenti di Stonehenge e dell’isola di Pasqua sono gli ultimi resti di una visita aliena nell’antichità? Da inspiegabili strutture gigantesche, alla conoscenza del sistema solare, matematico e persino la capacità di creare elettricità, il documentario esplora le prove che testimoniano con un’intelligenza superiore potrebbe aver influenzato l’uomo nell’antichità e si lancia alla ricerca di risposte in tutto il mondo. E’ un documentario che cerca di investigare sulla teoria che gli dei dell’anichità erano astronauti extraterrestri. Alcuni ritengono che la tale teoria sia impossibile e senza fondamento scientifico, ma molti altri concordano sul fatto che non possa essere ignorata.

Original



2 Comments on "[3-10] History Channel Ancient Aliens, Alieni nell'antichità 2009 sottotitolato Italiano [3-10]"

  1. Italiani&Patriottici
    May 27, 2019

    personalmente credo che piuttosto che i terrestri, quelle grandi opere "artistiche" sul terreno di Nazca siano segni di alieni verso altri alieni.
    magari un'astronave impossibilitata a ripartire perchè precipitata ad esempio che chiedeva soccorso. e magari lo ottenne.
    non credo assolutamente che la civiltà locale di quell'epoca abbia potuto creare nula di simile. l'unica cosa che avrebbe potuto creare è il loro culto

  2. Dove???


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *